Marche

Marche, in arrivo bando per riqualificare stabilimenti balneari

Lo ha annunciato l'assessore regionale Pieroni alla Bit di Milano

Un bando per riqualificare tutte le strutture balneari marchigiane entro aprile e la riforma del “Testo unico del turismo” per semplificare e riorganizzare le norme sull’accoglienza entro marzo. Sono le due novità annunciate dall’assessore regionale alla cultura e al turismo Moreno Pieroni, che ha tracciato un bilancio delle politiche turistiche durante un evento alla Bit di Milano dedicato al tema “Turismo 2020: tempo di consuntivi e di nuova programmazione”.

«In questi anni, segnati anche da gravi difficoltà e incertezze – ha affermato Pieroni – abbiamo superato dal punto di vista del turismo il dramma del terremoto e, riportando in quelle aree flussi che hanno fatto segnare un +20%, abbiamo costruito una prospettiva reale di sviluppo del turismo per le Marche».

Hanno partecipato all’evento il direttore del Corriere Adriatico Giancarlo Laurenzi e il direttore di Confcommercio Marche Massimiliano Polacco.

puliscispiaggia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *