Attualità

Manovra, Gasparri: “Bonelli cerca celebrità mentre noi difendiamo le imprese balneari”

Il senatore di Forza Italia attacca l'esponente dei Verdi che ha contestato gli emendamenti salva-balneari presentati dal centrodestra

«Come ogni anno l’ormai evanescente Bonelli cerca di trovare qualche minuto o qualche riga di celebrità, attaccando i balneari e gli emendamenti che presentiamo alla legge di bilancio. E come sempre, per raggiungere il suo obiettivo, mistifica la realtà parlando di svendita dei beni nazionali».

Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (Forza Italia) commentando le parole dell’esponente dei Verdi Angelo Bonelli, che ha attaccato gli emendamenti salva-balneari presentati alla legge di bilancio dalle forze di centrodestra (vedi notizia »).

«Pur comprendendo le difficoltà di Bonelli – prosegue Gasparri – lo invitiamo a tacere di fronte a emendamenti che hanno come unico obiettivo quello di difendere le imprese italiane e il lavoro che tante famiglie portano avanti da anni, minacciato da una ingiusta direttiva europea. Inutile quindi agitare lo spauracchio della cementificazione e dell’abusivismo, che pure vanno puniti, ma che non riguardano certo i tanti lavoratori onesti che vedono incerto il loro futuro ma che potranno contare, come sempre, sul sostegno mio e di Forza Italia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale di riferimento per il settore turistico balneare.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *