Lungomare Web, la nuova piattaforma per la prenotazione online dei servizi di spiaggia

Lungomare, storica azienda specializzata in soluzioni informatiche per strutture turistiche, lancia un’importante novità per il completamento della propria offerta dedicata agli stabilimenti balneari. A Lungomare Spiaggia, software gestionale tra i più diffusi e semplici da usare, si aggiunge infatti Lungomare Web, un nuovo strumento indispensabile per catturare i clienti online.

Lungomare Web può essere utilizzato in autonomia oppure integrato con Lungomare Spiaggia, per una gestione efficiente e completa dello stabilimento balneare. In entrambi i casi, Lungomare Web ottimizza l’occupazione delle risorse in spiaggia, evita le code alla cassa e rende più visibili sul web gli stabilimenti balneari affiliati.

Il funzionamento di Lungomare Web è semplice: il titolare dello stabilimento balneare sceglie quali risorse mettere a disposizione tra lettini, ombrelloni, campi da gioco eccetera; decide la durata e il prezzo dell’offerta e ha anche la possibilità di scegliere tra il pagamento anticipato online oppure direttamente alla cassa, al momento dell’arrivo.

Lungomare Web è disponibile in due soluzioni: Smart, per chi preferisce pagare il servizio solo in caso di effettivo utilizzo; oppure Flat, per avere prenotazioni illimitate e una gestione senza pensieri.

Per maggiori informazioni, contatta direttamente l’azienda al 333 8326177.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

Lungomare

Lungomare

Tel. 333 8326177