Lungomare, storica azienda specializzata in soluzioni informatiche per strutture turistiche, lancia un’importante novità per il completamento della propria offerta dedicata agli stabilimenti balneari. A Lungomare Spiaggia, software gestionale tra i più diffusi e semplici da usare, si aggiunge infatti Lungomare Web, un nuovo strumento indispensabile per catturare i clienti online.
Lungomare Web può essere utilizzato in autonomia oppure integrato con Lungomare Spiaggia, per una gestione efficiente e completa dello stabilimento balneare. In entrambi i casi, Lungomare Web ottimizza l’occupazione delle risorse in spiaggia, evita le code alla cassa e rende più visibili sul web gli stabilimenti balneari affiliati.
Il funzionamento di Lungomare Web è semplice: il titolare dello stabilimento balneare sceglie quali risorse mettere a disposizione tra lettini, ombrelloni, campi da gioco eccetera; decide la durata e il prezzo dell’offerta e ha anche la possibilità di scegliere tra il pagamento anticipato online oppure direttamente alla cassa, al momento dell’arrivo.
Lungomare Web è disponibile in due soluzioni: Smart, per chi preferisce pagare il servizio solo in caso di effettivo utilizzo; oppure Flat, per avere prenotazioni illimitate e una gestione senza pensieri.
Per maggiori informazioni, contatta direttamente l’azienda al 333 8326177.
© RIPRODUZIONE RISERVATA