Dalla voglia di ripresa e dalle esigenze espresse nel tempo dai clienti di Tessitura Fabbri, nasce il nuovo modello di lettino Master. Un lettino che riunisce tante novità e che punta a soddisfare le sempre nuove necessità di bagnini e bagnanti.
Il lettino Master è dotato di un innovativo sistema di chiusura gambe che permette di accatastare i lettini occupando ancora meno spazio di prima. I meccanismi di chiusura in nylon saranno allo stesso livello del profilo in alluminio, permettendo all’alloggiamento gambe di essere meno ingombrante. Questo faciliterà i gestori delle spiagge nel momento in cui dovranno immagazzinare il materiale, creando sempre più spazio.
Il nuovo lettino presenta, inoltre, quattro posizioni. Oltre alle tre già esistenti negli altri modelli di Tessitura Fabbri, c’è infatti una quarta posizione quasi eretta. Questa garantirà confort al cliente finale, il quale potrà dedicarsi alla lettura o consumare un pasto o una bevanda restando comodamente appoggiato al lettino con la schiena.
La seduta del lettino è di tre centimetri più alta rispetto ai modelli precedenti. Questo, ovviamente, significa più comodità soprattutto per chi ha difficoltà di movimento.
Per finire, una rivoluzione prettamente estetica: tutti gli accessori in nylon saranno realizzati in colore grigio per essere in perfetto equilibrio con l’alluminio del lettino.
Per saperne di più
© RIPRODUZIONE RISERVATA