Eventi

La foto vincitrice del concorso “Scatta e vinci” è del Kamoke Beach di Rimini

Lo stabilimento si aggiudica un tavolo da Teqball offerto da Artioli.Berlin

Centinaia di visitatori del Sun 2021 di Rimini si sono scattati una foto a bordo del sidecar di Mondo Balneare per partecipare al concorso “Scatta e vinci” e tentare di aggiudicarsi un tavolo da Teqball offerto da Artioli.Berlin. Scegliere la più simpatica e originale non è stato affatto facile, ma infine abbiamo un vincitore: si tratta della foto scattata dal Kamoke Beach di Rimini.

Ben sei persone dello staff del Kamoke Beach, tutte vestite con la divisa dello stabilimento, si sono messe davanti all’obiettivo inscenando un finto investimento, con tanto di facce buffissime e uomo starnazzato al suolo: per questo la redazione di Mondo Balneare ha giudicato questa foto come la più simpatica e originale.

Come da regolamento, il Kamoke Beach di Rimini si aggiudicherà dunque un tavolo Teqball Lite del valore di 1500 euro. Facciamo le congratulazioni ai vincitori e ringraziamo tutti i numerosi titolari di stabilimenti balneari da tutta Italia che hanno partecipato al nostro concorso con la loro fantasia e simpatia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.