Attualità

La disciplina completa delle concessioni demaniali marittime, il nuovo volume di Maggioli

Un nuovo volume pubblicato con l’intento di delineare in maniera completa la disciplina sulle concessioni demaniali marittime, dall’intervento della direttiva europea Bolkestein del 2006 sui meccanismi selettivi di affidamento per le risorse naturali scarse come le spiagge alla giurisprudenza della Corte di giustizia europea e del Consiglio di Stato. Firmato dagli avvocati Stefano Bertuzzi, Gianluca Cottarelli e Céline Cusumano, il libro è stato pubblicato da Maggioli Editore e si focalizza sulla riforma “parziale” operata con la legge 145/2018 e sulle prospettive future del settore.

L’ultima parte del libro contiene un’utile appendice normativa, mentre nella sezione online saranno disponibili i futuri aggiornamenti normativi a cui il parlamento sta lavorando proprio in queste settimane.

Il libro può essere acquistato direttamente sul sito della casa editrice www.maggiolieditore.it al prezzo scontato di 24,70 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.