Attualità

Incontro Lega-balneari: “Necessaria massima attenzione al settore”

Una delegazione del partito ha ricevuto i rappresentanti delle associazioni di categoria

Una delegazione della Lega, composta dal capogruppo al Senato Massimiliano Romeo, dal vicepresidente del Senato Gian Marco Centinaio, dal presidente della commissione cultura Roberto Marti e dal deputato leghista Jacopo Morrone, ha incontrato ieri i rappresentanti delle associazioni di categoria degli imprenditori balneari Fabrizio Licordari (Assobalneari-Confindustria), Maurizio Rustignoli (Fiba-Confesercenti), Antonio Capacchione (Sib-Confcommercio), Mauro Della Valle (Confimprese demaniali), Marco Maurelli (Federbalneari), Mauro Vanni (Confartigianato imprese demaniali) e Niccolò Maellaro (La base balneare).

«Abbiamo convocato le associazioni di categoria dei settori balneare e della nautica da diporto per condividere le azioni da mettere in campo in vista dell’esame del decreto milleproroghe», spiega il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo.

«Come Lega, abbiamo sempre prestato massima attenzione al comparto e continueremo a farlo. L’auspicio è che il governo e la maggioranza politica che lo sostiene ponga la giusta attenzione al tema, al fine di valutare possibili e celeri interventi».

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: