Emilia-Romagna

Inaugura Twenty Chiringuito, il nuovo beach bar sulla spiaggia di Cesenatico

In una tipica atmosfera ibizenca, tra legno grezzo e ombrelloni di bambù, si accende un nuovo spazio musicale con cocktail ricercati da gustare a piedi nudi sulla sabbia

C’è una novità nel mondo degli stabilimenti balneari di Cesenatico: è il Twenty Chiringuito, il nuovo lounge-bar sulla spiaggia del Bagno Marconi 20. Collocato in posizione laterale rispetto allo stabilimento balneare, nell’area dedicata agli sport da spiaggia, il nuovo locale inaugurerà ufficialmente il 2 giugno alle ore 16.30 con la serata “Sunset Emotion”, un grande happy hour a piedi nudi sulla sabbia per gustare le creazioni beverage di un prestigioso bartender. Per il taglio del nastro dell’estate 2023 spazio alla musica chill, funk e house di Leo Leonardi, uno dei dj producer più noti della scena musicale romagnola.

Creato con sedute in legno grezzo, ombrelloni di bambù e le scenografiche lucine hawaiane, il Twenty Chiringuito, nella tipica atmosfera tropicale dei beach bar ibizenchi, offrirà fino al tramonto una ricca selezione di drink e cocktail accompagnati da tapas e finger food.

Gli aperitivi del Twenty Chiringuito, nel mese di giugno, sono in programma tutti i mercoledì, venerdì e la domenica con proposte musicali sempre nuove e originali.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: