Attualità Eventi Sib-Confcommercio Toscana

Il ministro Centinaio incontra i balneari all’assemblea del Sib

Appuntamento venerdì pomeriggio a Forte dei Marmi. Interverranno i rappresentanti di tutte le associazioni di categoria.

Il ministro del turismo Gian Marco Centinaio interverrà venerdì pomeriggio all’assemblea degli imprenditori balneari toscani organizzata dal Sib-Confcommercio. L’appuntamento è il 15 marzo alle ore 16 a Forte dei Marmi, in Villa Bertelli (via Mazzini 200).

L’assemblea, dal titolo "Oltre la Bolkestein: i balneari alla sfida del futuro", oltre al ministro Centinaio vedrà la partecipazione di Anna Lapini (presidente regionale Confcommercio Toscana), Antonio Capacchione (presidente nazionale Sib-Confcommercio) e Stefania Frandi (presidente regionale Sib-Confcommercio Toscana). I lavori saranno moderati da Franco Marinoni (direttore Confcommercio Toscana).

Sono previsti gli interventi dei rappresentanti delle altre associazioni di categoria del settore balneare. L’incontro è libero e aperto a tutti gli imprenditori balneari, anche non associati Sib, e alla cittadinanza tutta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sib Confcommercio

Sib Confcommercio

Il Sindacato italiano balneari si è formalmente costituito il 14 dicembre 1960 e, attraverso la Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE), aderisce alla Confcommercio - Confturismo.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *