Eventi Lazio

Il futuro del litorale di Terracina, sabato il convegno organizzato dal Pd

A Terracina si discute del futuro del litorale, partendo da una prospettiva nazionale per arrivare a quella locale. Si terrà sabato 25 novembre alle ore 9 il convegno “Innovazione, sviluppo, sostenibilità: il futuro della città attraverso un corretto piano di utilizzo degli arenili e della costa“, organizzato dal Partito democratico di Terracina. Al centro del discorso di sarà il nuovo Pua comunale, che sta generando molte discussioni fra cittadini e operatori del settore.

L’appuntamento è sabato 25 novembre alle ore 9 all’Open Art Café (viale Europa 218/C, Terracina). Durante l’iniziativa saranno messe a confronto le esperienze di altre città, con gli interventi dei rappresentanti dei Comuni di Rimini e Lecce.

Interverranno al convegno Sergio Cappucci (esperto ambientale Enea), Enzo Pranzini (geologo, Università di Firenze), Alex Giuzio (giornalista, caporedattore Mondo Balneare), Giorgio Pezzini (esperto di salvamento), Pierpaolo Chiumera (capogruppo del Partito democratico al consiglio comunale di Terracina), Rita Miglietta (assessore all’urbanistica del Comune di Lecce) e Anna Montini (assessore alla blue economy del Comune di Rimini).

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: