Attualità

Il bollettino Telegram di Mondo Balneare, per ricevere notizie ogni giorno

Perché consultare ogni giorno la nostra homepage alla ricerca di notizie, quando puoi riceverle comodamente sul tuo smartphone? Da oggi Mondo Balneare lancia un nuovo strumento per mantenere informati i propri lettori: il bollettino quotidiano su Telegram per inviare le principali notizie che riguardano le spiagge, il turismo balneare e il demanio marittimo. Se hai già l’applicazione di Telegram installata nel tuo telefono, per iscriversi basta seguire questo link: t.me/mondobalneare.

Telegram è un’applicazione per la messaggistica molto simile a WhatsApp. Ma a differenza delle chat di gruppo, in cui tutti possono inviare messaggi e riempirci il telefono di fastidiose e assillanti notifiche, Telegram permette di creare canali informativi non invadenti: si tratta infatti di “broadcast”, in cui noi di Mondo Balneare inviamo gli aggiornamenti al nostro pubblico, ma nessuno può rispondere. Così, oltre alla nostra newsletter settimanale con cui diffondiamo già da dieci anni le nostre notizie principali a un affezionato pubblico di 16.000 iscritti, da oggi hai a disposizione un altro mezzo per restare informato in tempo reale su tutto ciò che riguarda il settore di cui ci occupiamo, con notizie certe, verificate, affidabili e scritte con tutta la competenza e la qualità di cui siamo capaci. E soprattutto, utilizzando molta parsimonia e senza assillare con mille aggiornamenti basati su gossip, indiscrezioni e voci di corridoio, come invece accade spesso nelle chat di gruppo, che spesso generano più confusione che informazione.

Come iscriversi al canale Telegram di Mondo Balneare

Iscriversi al canale Telegram di Mondo Balneare è molto semplice: se non ce l’hai, installa l’applicazione Telegram sul tuo smartphone e poi clicca qui per iscriverti: t.me/mondobalneare. Riceverai ogni giorno le notizie principali pubblicate sul nostro portale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale di riferimento per il settore turistico balneare.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *