Eventi

Gli espositori di Balnearia 2023

L'elenco in anteprima dei numerosi fornitori che hanno già confermato la loro presenza alla fiera di Carrara

Sono molto numerosi i fornitori che hanno già confermato la propria presenza a Balnearia 2023, la fiera dedicata al settore balneare in programma dal 26 febbraio al 1° marzo a Carrara. L’elenco delle aziende, che pubblichiamo in anteprima, conferma Balnearia come un fondamentale punto di riferimento prima dell’inizio della stagione estiva: gli imprenditori balneari vi potranno infatti trovare alcuni dei migliori fornitori di attrezzature, arredi e impianti per la spiaggia, tecnologie e servizi, prodotti e accessori per la vita all’aria aperta, nonché un ampio assortimento di proposte per l’outdoor design e lo spa & wellness.

In questa delicata fase di cambio normativo sulla gestione delle concessioni balneari, per i titolari di stabilimenti è più che mai importante farsi trovare pronti a investire non appena ci sarà la certezza di regole che l’attuale governo ha promesso. Inoltre, Balnearia 2023 sarà anche occasione per venire a conoscere le ultime novità sulla riforma direttamente dalla voce degli importanti interlocutori politici che parteciperanno alle assemblee delle associazioni di categoria, i cui programmi saranno divulgati nelle prossime settimane.

L’offerta di Balnearia si integra come sempre con Tirreno CT, mostra nazionale dell’ospitalità e della ristorazione che si tiene negli stessi giorni nei padiglioni adiacenti, e che rappresenta un evento di interesse anche per tutti gli stabilimenti balneari con bar e cucina.

Elenco espositori Balnearia 2023

Pubblichiamo qui di seguito l’elenco dei fornitori di stabilimenti balneari che ad oggi hanno confermato la partecipazione a Balnearia 2023, in ordine alfabetico. In evidenza in blu sono indicate le aziende partner di Mondo Balneare.

Molte altre aziende sono in fase di conferma e si aggiungeranno presto a questa lista.

Mondo Balneare è anche quest’anno media partner ufficiale di Balnearia, consolidando un rapporto ultradecennale con lo storico salone di Carrara. La nostra redazione si trasferirà per quattro giorni alla fiera, in modo da raccontare tutto ciò che vi accade attraverso articoli e video. Inoltre tutti i visitatori potranno ritirare una copia omaggio della nostra rivista cartacea, come sempre ricca di approfondimenti e comunicazioni di interesse per i titolari di stabilimenti balneari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.