Fondazione Don Carlo Gnocchi sceglie Mobi-Mat® per un’esperienza in spiaggia accessibile a tutti

Il camminamento Mobi-Mat® sulla spiaggia della Fondazione Don Carlo Gnocchi, a Marina di Massa.

La Fondazione Don Carlo Gnocchi, importante centro di riabilitazione a Marina di Massa, ha scelto di installare l’innovativo camminamento Mobi-Mat® nella propria spiaggia, rendendola sempre più accessibile.

Il camminamento Mobi-Mat®, distribuito da New Marinas, è riavvolgibile e amovibile, e permette di creare un accesso temporaneo senza fissaggio permanente. Facilita il passaggio di carrozzine per disabili, pedoni e passeggini su una superficie piana e senza dislivelli.

«La Fondazione Don Carlo Gnocchi è felice di avere avuto la possibilità di scegliere un prodotto innovativo e assolutamente sostenibile con le esigenze della propria utenza», afferma Elisabetta Bertocchi, responsabile di struttura e ufficio accoglienza della Fondazione Don Carlo Gnocchi. «Oltre a un sentito ringraziamento a New Marinas, la fondazione ringrazia l’Associazione Allievi di Don Carlo, che hanno permesso la realizzazione di questo importante progetto di miglioramento».

Da parte sua, New Marinas esprime soddisfazione per essere stata scelta come fornitore di un prodotto che aiuta a
eliminare barriere architettoniche e facilita l’accesso alla spiaggia per chi possiede difficoltà motorie. La speranza è che l’estate 2023 possa accogliere ancora più persone che desiderano godere di un soggiorno in riva al mare senza ostacoli.

Scegli anche tu Mobi-Mat®! Prepara la tua spiaggia per l’estate 2023 e rendila accessibile a tutti.

© Riproduzione Riservata

L'azienda

New Marinas.it

New Marinas.it

Tel. 328 9730961