Federbalneari

Federbalneari elegge il nuovo presidente: oggi la giunta a Napoli

Terminati i due mandati di Papagni, la federazione si appresta a scegliere il suo successore

Una profonda riorganizzazione federale e l’elezione del nuovo presidente: sono questi i due principali temi che saranno affrontati oggi a Napoli dalla giunta di Federbalneari Italia, convocata in vista delle prossime elezioni federali.

accessori spiaggia

«Con la convocazione della giunta iniziamo il percorso per la nostra assemblea nazionale che porterà all’elezione del nuovo presidente, dopo la conclusione dei due quadrienni di Renato Papagni previsti dallo statuto federale», spiega Marco Maurelli, direttore di Federbalneari Italia (nella foto).

«Quello di oggi sarà un appuntamento molto importante, durante il quale inizieremo a tracciare le linee guida di una nuova impostazione della nostra federazione, basata su nuovi servizi per gli associati e su una profonda riorganizzazione di tutto il sistema federale. Sarà l’occasione, inoltre, per fare il punto sui decreti di attuazione alla legge 145/2018 e sui Comuni e le Regioni che bloccano la proroga al 2033. Temi, questi, sui quali ci confronteremo insieme alle altre organizzazioni e al governo, per dare certezza al sistema di rappresentanza», conclude Maurelli.

© Riproduzione Riservata

Federbalneari Italia

Federbalneari Italia è un'associazione di categoria che riunisce le imprese del turismo balneare italiano.
Seguilo sui social: