Abruzzo Attualità Sib-Confcommercio

Estate 2017: se vai al mare in treno, paghi la metà

L'iniziativa, lanciata da Pescara, prevede sconti del 50% per i possessori di biglietti regionali.

Chi va al mare a Pescara prendendo il treno, paga la metà. L’iniziativa, firmata da Sib-Confcommercio Abruzzo, prevede uno sconto del 50% sul costo giornaliero dei lettini negli stabilimenti balneari, per chiunque possieda un biglietto regionale della tratta Roma-Pescara. Addirittura, chi arriva direttamente dalla capitale avrà il lettino gratis.

Ad annunciare l’iniziativa è Riccardo Padovano, presidente Sib-Confcommercio Abruzzo: «I possessori del biglietto del treno regionale della tratta Roma-Pescara potranno usufruire di uno sconto del 50% sul costo giornaliero presso gli stabilimenti balneari, mentre invece per chi arriverà direttamente dalla capitale l’ombrellone sarà gratuito. Inoltre, grazie a ‘Tua’, verranno messi a disposizione alcuni autobus che permetteranno ai passeggeri arrivati in treno di spostarsi, fino al confine con Francavilla e con Montesilvano».

«Questa iniziativa – prosegue Padovano – nasce per promuovere e rilanciare il turismo abruzzese messo in ginocchio negli scorsi mesi e grazie ai campionamenti dell’Arta, che fanno ben sperare per la riuscita dell’imminente stagione, dandoci anche una buona probabilità che Pescara verrà candidata alla Bandiera Blu per il prossimo anno».

© Riproduzione Riservata

Sib Confcommercio

Il Sindacato italiano balneari si è formalmente costituito il 14 dicembre 1960 e, attraverso la Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE), aderisce alla Confcommercio - Confturismo.
Seguilo sui social: