Eventi

Esponi gratis alla fiera SUN di Rimini con SUN Next

Le startup possono fare domanda entro fine luglio per ottenere uno stand nell'area dedicata all'innovazione.

C’è tempo fino al 31 luglio per ottenere uno stand gratuito alla fiera SUN di Rimini. È stata infatti prorogata a fine mese la scadenza per partecipare a SUN Next, l’area dedicata all’innovazione all’interno del 36° SUN di Rimini, il salone internazionale dedicato al settore balneare, campeggi e outdoor in programma dal 10 al 12 ottobre 2018 in contemporanea con il 55° TTG Incontri e il 67° SIA Guest.

L’iniziativa, promossa da IEG, Mondo Balneare e CNA Emilia Romagna e giunta alla terza edizione, offre a dieci giovani imprese l’opportunità di misurarsi col mercato nell’ambito della fiera leader del settore turistico open air: le dieci imprese selezionate vinceranno uno stand gratuito 3×3 metri, arredato e posizionato nel cuore della fiera SUN.

Chi può fare richiesta

Possono candidarsi a SUN Next tutte le start up innovative e non, costituite dal 1° gennaio 2015 in poi, che presentino servizi e prodotti rivolti al turismo all’aria aperta e in particolare agli stabilimenti balneari.

Cosa si offre

Le dieci startup selezionate avranno a disposizione una postazione pre-allestita gratuita alla fiera SUN di Rimini, dal 10 al 12 ottobre 2018, nonché la possibilità di un pitch nel corso di un’iniziativa pubblica organizzata ad hoc.

Criteri di valutazione

Sarà data priorità alle aziende che rispettano maggiormente il tema (servizi e prodotti rivolti al turismo all’aria aperta) e alle aziende che, se hanno già partecipato a quest’area, proporranno prodotti o servizi nuovi. La valutazione sarà compiuta da rappresentanti di Mondo Balneare, Cna Emilia Romagna e IEG.

Come e quando candidarsi

È possibile presentare domanda entro il 31 luglio 2018. Istruzioni per candidarsi:

  1. Clicca qui per scaricare il modulo in pdf.
  2. Compilalo in ogni parte.
  3. Prepara l’ulteriore documentazione indicata nel modulo stesso.
  4. Invia tutto all’indirizzo mail startup@cnaemiliaromagna.it entro il 31 luglio 2018.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: