Attualità Eventi Non categorizzato

Emilia Balneare 2013

30 ottobre 2013Comacchio (IT)

L’Emilia Balneare è la prima esposizione professionale rivolta agli operatori del settore turistico balneare, ricettivo e ristorativo della costa emiliana. Organizzato da Larus Eventi, L’Emilia Balneare si svolgerà all’interno dell’Holiday Village Florenz di Lido degli Scacchi (Comacchio) il 30 ottobre 2013 e vedrà presenti, come visitatori, le principali aziende del comparto balneare presenti sulla riviera di Comacchio: ristoranti, bar, stabilimenti balneari, strutture ricettive (hotel, villaggi e campeggi), agenzie immobiliari e imprese turistiche, principali associazioni di categoria.

Le aziende interessate a esporre all’evento possono compilare questo modulo di iscrizione e inviarlo a barbara.travagli@alice.it. Per i visitatori, l’ingresso è gratuito. Apertura dalle 9.30 alle 18.

All’interno della fiera saranno organizzati due interessanti convegni in collaborazione con Freebioenergy, dal titolo "La fisica quantistica per il trattamento dell’acqua nelle strutture ricettive" (ore 10-12) e "Normative e responsabilità nella gestione delle piscine turistico-ricettive".

Per maggiori informazioni: www.emiliabalneare.com.

© Riproduzione Riservata

Alex Giuzio

Dal 2008 è giornalista specializzato in economia turistica e questioni ambientali e normative legate al mare e alle coste. Ha pubblicato "La linea fragile", un saggio sui problemi ecologici delle coste italiane (Edizioni dell'Asino, 2022), e ha curato il volume "Critica del turismo" (Grifo Edizioni 2023).
Seguilo sui social: