Attualità

È uscita la nuova rivista cartacea di Mondo Balneare

152 pagine con approfondimenti di qualità sulle concessioni balneari e le novità per la prossima stagione

È disponibile da pochi giorni la nuova rivista cartacea di Mondo Balneare, il magazine che la nostra redazione pubblica ogni anno a ottobre per offrire ricchi contenuti di approfondimento ai titolari di stabilimenti balneari e attività sul demanio marittimo. Il numero 16 della rivista di Mondo Balneare contiene 152 pagine con articoli di qualità in materia di normative, ristorazione, marketing e ambiente, nonché sulle novità per la prossima stagione estiva. Al costo di soli 10 euro è possibile ricevere il magazine direttamente a casa propria: acquista subito la rivista di Mondo Balneare »

La copertina della nuova rivista di Mondo Balneare è dedicata alle tendenze per il bar e la ristorazione in spiaggia: all’interno del magazine è infatti presente un inserto speciale dedicato agli stabilimenti balneari che si sono specializzati o che vogliono specializzarsi in questo ambito per aumentare il proprio fatturato.

La rivista offre inoltre due autorevoli contributi giuridici: un saggio dell’avvocato Luigi Roma che dimostra la legittimità dell’indennizzo per i concessionari balneari nel diritto italiano ed europeo e un trattato dell’ingegnere Paolo Raimondo per identificare la linea di delimitazione del demanio marittimo e il confine con la proprietà privata. Ancora, in materia di sicurezza c’è un’approfondita guida dell’esperto Stefano Mazzei sui dispositivi obbligatori per il primo soccorso in spiaggia, mentre Ilaria Falconi spiega la verità sulle cause dell’erosione costiera. Infine, nella sezione “Oblò” ci sono le comunicazioni di oltre 60 fornitori sulle novità per la prossima stagione in tema di attrezzature balneari, tecnologie e servizi.

La rivista di Mondo Balneare contiene anche una sezione intitolata “La voce delle associazioni”, in cui i presidenti nazionali dei principali sindacati di categoria (Antonio Capacchione del Sib-Confcommercio, Maurizio Rustignoli di Fiba-Confesercenti, Fabrizio Licordari di Assobalneari-Confindustria, Marco Maurelli di Federbalneari e Cristiano Tomei di Cna Balneari) fanno il punto sui problemi del settore balneare.

Acquistando la rivista di Mondo Balneare, con una piccola cifra supporti l’accurato lavoro di informazione che la nostra redazione svolge ogni giorno online per tenere informati i titolari di stabilimenti balneari con tempestività ed esperienza. In cambio riceverai a casa tua un magazine di grande qualità, da leggere e sfogliare per tutto l’inverno: una guida indispensabile per prepararsi alla prossima stagione estiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.