Attualità

È nato Mundo Playa, il portale per il settore balneare spagnolo

Mondo Balneare lancia il suo nuovo progetto e diventa una testata internazionale.

Mondo Balneare diventa internazionale e lancia il suo gemello in lingua spagnola. È nato infatti Mundo Playa (www.mundoplaya.es), il portale dedicato al settore balneare della Spagna, con una redazione situata nella città di Malaga che si occuperà di curare i contenuti del nuovo portale.

Mundo Playa sarà presentato ufficialmente a Expoplaya 2020, la più importante fiera spagnola per il settore balneare, in programma il 21 febbraio a Torremolinos per la sua 44^ edizione.

Dopo avere tagliato l’importante traguardo dei dieci anni di attività, per Mondo Balneare il lancio di Mundo Playa rappresenta un ulteriore passo avanti come punto di riferimento internazionale per il settore turistico costiero. Tutto il nostro know-how nell’informazione, nella comunicazione e nei servizi per le aziende del settore balneare è stato infatti esportato in un paese come la Spagna, il più simile all’Italia per l’importanza che il turismo balneare riveste in termini di presenze, fatturato e indotto. Per le aziende partner di Mondo Balneare, il portale Mundo Playa rappresenta inoltre una nuova vetrina per farsi conoscere non solo nella penisola iberica, ma anche nei paesi sudamericani di lingua spagnola.

Mundo Playa è già operativo con tutte le peculiarità che hanno reso Mondo Balneare il portale di riferimento in Italia per il settore turistico costiero: l’informazione specialistica, il catalogo dei fornitori, il servizio “Preventivo facile”, la bacheca degli annunci e la sezione dedicata agli stabilimenti balneari e ai chiringuitos. Il lavoro di informazione di Mundo Playa sarà portato avanti grazie alla collaborazione con la Federación española de empresarios de playa (Fesempla), l’unica associazione nazionale di categoria degli imprenditori balneari spagnoli, aderente a Efebe (Federazione europea degli imprenditori balneari).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale di riferimento per il settore turistico balneare.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *