Attualità

Mondo Balneare compie 10 anni e fa un passo nel futuro

Il nostro progetto editoriale si evolve per offrire ancora più informazioni e servizi al settore balneare

Mondo Balneare ha compiuto dieci anni. Proiettato verso il futuro, il nostro progetto editoriale continua la sua evoluzione per informare e offrire servizi a titolari di stabilimenti balneari, aziende e turisti.

Le novità che presentiamo sono enormi: il portale web completamente rinnovato e la rivista cartacea che diventa un prezioso e unico “annuario del settore balneare”. Insomma, dopo dieci anni di lavoro sempre al fianco degli operatori balneari, siamo orgogliosi di affermare che il nostro progetto editoriale oggi assume ancora più valore.

Il portale web

MondoBalneare.com è stato interamente riprogettato e si presenta con un restyling grafico che ne ha migliorato la navigabilità, e con ancora più servizi gratuiti per gli operatori del settore balneare.

L’annuario cartaceo

Quella che distribuiremo a partire da ottobre è una pubblicazione di oltre 100 pagine da sfogliare durante tutto l’inverno, con interessanti approfondimenti specialistici e le proposte delle aziende fornitrici del settore per la prossima stagione estiva. Una rivista che ha scelto la strada dell’approfondimento annuale invece della cadenza semestrale, come scelta ragionata per ridurre il proprio impatto ambientale, aumentando allo stesso tempo la qualità dei suoi contenuti. Passate a trovarci al nostro stand alla fiera Sun di Rimini (Hall B5-D5) per riceverne una copia omaggio!

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: