Federbalneari

Domenico Ciccarelli nominato referente Federbalneari Campania

Nuovo incarico per l'avvocato già al vertice dell'associazione Alba Flegrea

Il presidente di Federbalneari Italia Marco Maurelli ha conferito la delega per la rappresentanza di Federbalneari Campania all’avvocato Domenico Ciccarelli «per la comprovata esperienza e per l’impegno personale nel settore». Ciccarelli presiede attualmente l’associazione territoriale Alba Flegrea, l’associazione degli imprenditori balneari dell’area dei Campi Flegrei, nata per tutelare gli interessi delle oltre quaranta imprese balneari del territorio aderenti.

«Con questa delega regionale – dichiara Ciccarelli – ci poniamo l’obiettivo di rendere il settore balneare della nostra regione più solido e al contempo competitivo, sempre più finalizzato alla realizzazione di progetti per una transizione inclusiva ed ecosostenibile, perseguendo i punti dell’agenda 2030 e puntando a conseguire sin da subito la continuità d’impresa, in linea con il concept di Federbalneari Italia».

Aggiunge il presidente di Federbalneari Italia Marco Maurelli: «Abbiamo voluto mettere in campo la scelta migliore in Campania per qualità e competenza. Questa importante delega conferisce l’opportunità di affrontare e risolvere al meglio le criticità del comparto balneare presenti sul territorio costiero campano: in un momento estremamente complicato per la nostra economia, abbiamo voluto sostenere al meglio le nostre imprese e quelle che decideranno di scegliere il nostro modello per le elevate competenze su demanio e nel comparto del turismo. Auguro dunque a Domenico di svolgere un buon lavoro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Federbalneari Italia

Federbalneari Italia è un'associazione di categoria che riunisce le imprese del turismo balneare italiano.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.