“Il futuro delle nostre imprese fra speranze e incertezze” è il titolo dell’assemblea organizzata da Confartigianato imprese demaniali alla fiera di settore Sun 2023 di Rimini. L’appuntamento è in programma domani, 11 ottobre, alle ore 14.30 nella sala Sisto Neri (hall sud), e vi interverranno politici di rilievo nazionale e regionale.
Parteciperanno all’assemblea Paolo Ripamonti (coordinatore della mappatura delle concessioni balneari per conto del ministero delle infrastrutture), Galeazzo Bignami (viceministro delle infrastrutture e trasporti), Andrea Corsini (assessore al turismo della Regione Emilia-Romagna), Roberta Frisoni (assessore al demanio del Comune di Rimini) e Mauro Vanni (presidente Confartigianato imprese demaniali). I saluti istituzionali saranno a cura di Davide Cupioli (presidente Confartigianato Rimini) e Amilcare Renzi (segretario Confartigianato Emilia-Romagna).
Il sottotitolo dell’evento è “Speranze di riforma europea e sfide per le imprese: uscire dalla Bolkestein e gestire le scadenze delle concessioni”.
© Riproduzione Riservata