L’autorevole rivista Patrimonio Pubblico organizza due importanti webinar in materia di demanio marittimo, dedicati a funzionari della pubblica amministrazione e professionisti privati. Il primo appuntamento, in programma il 18 maggio alle 8.30, si intitola “Le concessioni demaniali” e tratterà di procedure di affidamento, cessazione, proroga, rinnovo, occupazioni di suolo pubblico e casistiche. Il secondo appuntamento, in programma il 18 giugno sempre alle 8.30, sarà invece focalizzato sulla dismissione dei beni pubblici (atti presupposti e base normativa, privatizzazione e partenariato, procedimento di vendita, sdemanializzazione, valorizzazione dei beni culturali).
Relatori di entrambi i webinar saranno Salvatore Accordino (avvocato e funzionario dell’amministrazione provinciale di Catanzaro), Marco Antoniol (avvocato amministrativista, esperto in ambito demaniale), Monica Boschetti (avvocato amministrativista, esperta in ambito demaniale), Gabriele Lami (funzionario dell’Autorità portuale del Mar Tirreno settentrionale), Mirko Pozzati (avvocato amministrativista, esperto in ambito demaniale).
Il costo di iscrizione per un solo webinar è di 300 euro, per entrambi di 500 euro. Gli abbonati alla rivista Patrimonio Pubblico hanno diritto al 50% di sconto. Per ulteriori informazioni e iscrizioni, scarica la locandina »
© RIPRODUZIONE RISERVATA