Attualità

Codice delle concessioni demaniali: un volume fondamentale

Pubblicata l'edizione aggiornata che raccoglie tutti i provvedimenti in materia.

È uscito il Codice delle concessioni demaniali con la nuova edizione aggiornata ad aprile 2017, un volume fondamentale non solo per giuristi, avvocati e demanialisti specializzati in questa branca del diritto, ma anche per tutti gli imprenditori turistici che operano sul demanio pubblico e che desiderano avere una panoramica completa e aggiornata della situazione normativa che li riguarda.

Il nuovo Codice delle concessioni demaniali, edito da Exeo Edizioni, è infatti una raccolta completa di tutti i provvedimenti di rango normativo e attuativo in materia di concessioni demaniali.

“Tutti i testi – spiega la nota introduttiva del volume – sono presentati in versione vigente e coordinata che ne assicura la corretta lettura nel contesto delle numerose modifiche intervenute nel tempo, mediante una rigorosa annotazione redazionale. Il compendio di giurisprudenza a corredo del corpus normativo completa efficacemente la panoramica giuridica della materia, rendendo la presente opera indispensabile agli operatori del settore”.

Per saperne di più sul Codice delle concessioni demaniali e per acquistarlo online, clicca qui.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: