Attualità Cna Balneari Sindacati e associazioni

Cna Balneatori: un anno di iniziative unitarie

I sindacati di settore Sib-Confcommercio, Cna Balneatori, Fiba-Confesercenti e Assobalneari-Confindustria sono stati insieme alle imprese balneari.

Giunti ormai alla fine dell’anno, possiamo guardarci alle spalle e riflettere sulle numerose iniziative portate avanti dalla categoria dei balneari per evitare le aste delle concessioni demaniali. Cna Balneatori lo fa attraverso le parole del suo coordinatore nazionale, Cristiano Tomei: "Turismo balneare e attuali concessioni demaniali marittime: un binomio fondamentale per la tenuta e la crescita del nostro paese. Continuiamo la nostra iniziativa sindacale unitaria a fianco delle imprese per ottenere la deroga alla normativa europea e garantire certezza alle 30.000 famiglie delle imprese balneari italiane, ai 100.000 addetti del settore e alla irrinunciabile economia dell’indotto".

In questo articolo riportiamo schematicamente alcune delle più significative iniziative sindacali intraprese durante il 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.