Boxotto diventa concessionario degli scooter 100% elettrici CJR

Boxotto continua a investire in ricerca e sviluppo per offrire prodotti sempre innovativi e di elevata qualità a prezzi accessibili per stabilimenti balneari e strutture ricettive. L’azienda, da sempre alla ricerca di prodotti sostenibili ed ecologici, ha di recente ampliato la propria gamma di soluzioni per la mobilità elettrica: alle biciclette elettriche con pedalata assistita E-Bike, ai monopattini, agli hoverboard e agli scooter per disabili già distribuiti da Boxotto, si affiancano ora gli scooter elettrici CJR.

Gli scooter elettrici CJR vantano grandi prestazioni, sono caratterizzati dal design ergonomico e accattivante e assicurano una manutenzione estremamente ridotta rispetto ai modelli tradizionali a zero emissioni di CO2. La batteria al litio di cui sono dotati è estraibile e garantita per 5 anni o 50.000 km.

Sono disponibili diversi modelli da 3 kw a 9 kw, sia due ruote che a tre ruote. L’autonomia è variabile da 70 km fino ad arrivare a 350 km. Tutti gli scooter elettrici CJR sono corredati di retromarcia e di freno a disco anteriore e posteriore.

Possibilità di pagamenti rateizzati e di usufruire dell’Ecobonus del 30% (senza rottamazione) o del 40% (con rottamazione). Per maggiori informazioni: www.boxotto.it

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Boxotto - Eternet srl

Boxotto - Eternet srl

Tel. 02 45506366