È Stefania Frandi (nella foto) la nuova presidente regionale del Sib-Confcommercio Toscana. Eletta nei giorni scorsi al vertice dell’associazione di categoria, Frandi è la prima donna nella storia del Sindacato italiano balneari a ricoprire la carica di presidente regionale.
Stefania Frandi è avvocato ma svolge anche l’attività di imprenditrice balneare, conducendo lo stabilimento "Bagno Venezia" di Marina di Carrara insieme al marito Gianni Zanella. La nuova presidente prende il posto del viareggino Graziano Giannessi.
Queste le prime dichiarazioni della Frandi da neopresidentessa del Sib Toscana, rilasciate al quotidiano locale La Nazione: «Ambiente e accoglienza saranno gli obiettivi da condividere nell’interesse comune, a partire dai territori e dalle piccole comunità locali e con uno sguardo di insieme alla regione tutta. Attribuirò grande importanza alla collaborazione con tutti i soggetti sia pubblici che privati e alle altre sigle sindacali nell’ottica della valorizzazione del locale turismo balneare».
Il "debutto" da presidente regionale della Frandi avverrà domani in occasione dell’assemblea organizzata dal Sib-Confcommercio a Forte dei Marmi, con la presenza del ministro del turismo Gian Marco Centinaio (vedi notizia).
© Riproduzione Riservata