Toscana

Al maxischermo del Bagno degli Americani tutte le partite degli azzurri di Spalletti

Il noto stabilimento balneare di Tirrenia allestirà uno speciale ledwall in riva al mare

Al Bagno degli Americani di Tirrenia si potrà fare il tifo per l’Italia di Spalletti per tutte le gare dei campionati europei di calcio, che inizieranno nei prossimi giorni. Nel noto stabilimento balneare toscano è infatti stata programmata la visione di tutte le partite in programma, come accadde in occasione dell’estate 2021, quando gli azzurri di Mancini trionfarono contro l’Inghilterra ai calci di rigore.

Le partite saranno proiettate sul ledwall, un tipo di maxischermo che il pubblico del Bagno degli Americani ha già potuto apprezzare per il cinema cartoon e che sarà posizionato sotto l’hangar.

Aprirà le danze Italia – Albania, sabato 15 giugno alle ore 21 a Dortmund, mentre giovedì 20 giugno, sempre alle ore 21, la seconda gara a Gelserkinken contro le furie rosse della Spagna. Infine, la terza gara degli azzurri è in programma 24 giugno alle ore 21 a Lipsia contro la Croazia.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: