Eventi

Accessibilità e sostenibilità nelle spiagge siciliane, terzo webinar di Legambiente

Appuntamento mercoledì sulla piattaforma Meet

Continuano i webinar organizzati da Legambiente sulle spiagge sostenibili e inclusive. Dopo i primi due appuntamenti dedicati agli esempi del Veneto e della Campania, il terzo incontro online sarà incentrato sulla Sicilia ed è in programma per mercoledì 24 febbraio, dalle 16.30 alle 18.

Durante la videoconferenza, Paola Fagioli di Legambiente parlerà del marchio “Ecospiagge per tutti” realizzato in collaborazione con Village for all per certificare gli stabilimenti balneari sostenibili e inclusivi, mentre Elena Mocchio di Uni illustrerà la prassi di riferimento “Stabilimenti balneari – Linee guida per la sostenibilità ambientale, l’accessibilità, la qualità e la sicurezza dei servizi“.

In rappresentanza degli imprenditori turistici e balneari interverranno Alessandro Cilano (Fiba-Confesercenti Sicilia) e Bernadette Lo Bianco (Sicilia turismo per tutti). Per iscriversi e partecipare, occorre inviare una mail a turismo@legambiente.it in modo da ricevere il link per seguire l’evento online sulla piattaforma Google Meet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Legambiente

Legambiente è un'associazione ambientalista italiana, fondata nel 1980.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *