Eventi

Spiagge sostenibili e inclusive, un webinar di Legambiente

Mercoledì alle 16.30 si torna a parlare della prassi di riferimento per migliorare la qualità degli stabilimenti balneari

Mercoledì 27 gennaio, dalle ore 16.30 alle 18.00, Legambiente organizza un webinar dal titolo “Spiagge sostenibili e inclusive”. L’evento, che si terrà sulla piattaforma online Google Meet e che è svolto in collaborazione con Uni, Village for all e Unionmare Veneto, sarà l’occasione per tornare a parlare della prassi di riferimento “Stabilimenti balneari – Linee guida per la sostenibilità ambientale, l’accessibilità, la qualità e la sicurezza dei servizi”, pubblicata lo scorso settembre per fornire agli operatori del settore turistico-balneare gli elementi necessari per gestire e verificare i servizi offerti, garantendo al cliente adeguati livelli di sostenibilità ambientale, accessibilità, qualità, sicurezza e rispetto dell’ambiente circostante.

Durante il webinar interverranno Paola Fagioli (Legambiente), Elena Mocchio (Uni), Lorenzo Braida (Bibione Mare) e Alessandro Berton (Unionmare Veneto).

Per iscriversi e partecipare, occorre inviare una mail a turismo@legambiente.it. Il giorno prima dell’incontro verrà fornito agli iscritti il link per connettersi e seguire l’evento.

puliscispiaggia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Legambiente

Legambiente

Legambiente è un'associazione ambientalista italiana, fondata nel 1980.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *