In data odierna è stata pubblicata la Determinazione dirigenziale n. 24 con cui si modificano e prorogano i termini di presentazione delle domande di partecipazione ai bandi pubblici per l’assentimento in concessione di 23 aree demaniali marittime per finalità turistico-ricreative da adibire ad “Attività di spiaggia attrezzata” e di 2 aree da adibire ad “Attività ricreative e sportive”.
Le modifiche e le proroghe si sono rese necessarie a seguito di richieste di chiarimento in merito al punto e) dell’art. 7 e all’art. 9 dei suddetti bandi. Nello specifico, si è previsto di poter dimostrare la propria capacità finanziaria a realizzare l’intervento proposto, non solo con le ordinarie referenze bancarie ma anche con qualsiasi altro documento considerato idoneo dalla commissione giudicatrice.
È stato inoltre specificato che le offerte dovranno contenere anche l’impegno di un fideiussore a rilasciare apposita garanzia per un importo di euro 4.000,00 per gli obblighi derivanti dalla concessione.
I bandi modificati, il cui termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è stato prorogato alle ore 12.00 del 16 febbraio 2016, sono consultabili sull’Albo pretorio del sito istituzionale del Comune di Fondi alla voce “Bandi di gara” (link diretto).
© Riproduzione Riservata