Mondo Balneare ti regala una borraccia di alluminio alla fiera Balnearia di Carrara. Dal 24 al 27 febbraio vieni a trovarci nel nostro stand in corsia 33, scattati una foto sulla Vespa d’epoca e riceverai in omaggio una copia della nostra rivista cartacea e una preziosa borraccia di alluminio in edizione limitata (solo 500 pezzi!) con il logo di Mondo Balneare.
Le borracce in alluminio sono realizzate in collaborazione con l’azienda Acquafil, che produce e distribuisce sistemi per eliminare la plastica negli stabilimenti balneari. Infatti Acquafil si occupa sia di installare degli spillatori di acqua potabile negli stabilimenti balneari, sia di creare borracce in alluminio personalizzate con il logo dell’attività. In questo modo, le spiagge più attente all’ambiente potranno eliminare le dannose bottiglie usa e getta in plastica, sostituendole con le borracce riutilizzabili che rappresentano inoltre un gradito gadget per i clienti (per saperne di più sulle proposte Acquafil per gli stabilimenti balneari, clicca qui).
Acquafil è una delle aziende che fanno parte dell’area “Spiaggia 4.0“, uno spazio a tema curato da Mondo Balneare alla fiera Balnearia in cui esporranno alcune aziende che propongono prodotti o servizi innovativi per gli stabilimenti balneari. Oltre ad Acquafil, saranno presenti i defibrillatori impermeabili Auexde per cardio-proteggere le spiagge, l’app per lo sharing dell’ombrellone Marina, il software gestionale YourBeach e i salotti gonfiabili galleggianti Playsummer.
Dunque non dimenticare di venirci a trovare a Balnearia per visitare questa interessante area e per ricevere il prezioso gadget di Mondo Balneare!
© Riproduzione Riservata