Attualità Cna Balneari Sindacati e associazioni

Tomei: ‘Proseguiamo il lavoro del tavolo tecnico a Roma’

Inviato un telegramma al governo per chiedere di mantenere la promessa fatta il 23 febbraio

I sindacati balneari hanno inviato al governo un telegramma per invitare a indire al più presto un tavolo tecnico di confronto tra le associazioni di categoria, i ministri e gli enti locali, così come deciso durante il colloquio dello scorso 23 febbraio.

Cristiano Tomei, coordinatore nazionale Cna Balneatori, è molto determinato: «Come deciso unitariamente a Carrara è fondamentale, ora più che mai, indire in tempi brevissimi una manifestazione nazionale a Roma con la massima partecipazione dei Sindaci, dei rappresentanti delle Regioni, dei rappresentanti del Parlamento italiano e dei sindacati dei lavoratori dipendenti (Cgil, Cisl, Uil). Adesso è il momento di far comprendere al Governo che le attuali imprese del sistema turistico balneare italiano costituiscono un pilastro irrinunciabile anche in termini di lavoro e di occupazione per l’economia e la crescita del nostro Paese, e anche per questo motivo dev’essere formalmente richiesta la deroga in Europa». 

 
 
onebit_27

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cna Balneari

Cna Balneari è la sezione di Cna (Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa) che associa i titolari di stabilimenti balneari.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.