Eventi

Sun Next, 10 stand agevolati per le startup del settore balneare

Torna l'iniziativa di Mondo Balneare e IEG alla fiera di Rimini in programma dal 12 al 14 ottobre

Alla fiera Sun di Rimini sono a disposizione anche quest’anno dieci stand per “Sun Next”, l’area tematica dedicata alle aziende giovani e innovative che si rivolgono al settore balneare. Giunta alla settima edizione, Sun Next è una delle iniziative nata dalla collaborazione tra Italian Exhibition Group e Mondo Balneare, che consiste in uno spazio di rilievo dedicato alle startup nell’ambito del Sun di Rimini, il salone internazionale del beach & outdoor in programma dal 12 al 14 ottobre 2022 in contemporanea con TTG Travel Experience e SIA Hospitality Design.

Per aiutare le aziende che si sono affacciate da poco sul settore balneare a emergere sul mercato, la fiera Sun dà la possibilità agli ideatori di prodotti e servizi innovativi di esporre a condizioni super agevolate, esponendo in un’area tematica e contestualizzata adiacente allo stand di Mondo Balneare.

Gli stand di 8 metri quadri saranno dotati di un tavolo, tre sedie e un allaccio elettrico, e avranno un costo di soli 500 euro tutto incluso, molto al di sotto rispetto alle tariffe di mercato dell’evento fieristico. Le selezioni delle aziende sono a cura di Mondo Balneare, main media partner della fiera Sun, fino a esaurimento dei posti disponibili e comunque non oltre il 31 agosto 2022.

Per candidarsi è sufficiente inviare una mail a info@mondobalneare.com, specificando il proprio interesse a partecipare alla fiera Sun usufruendo di uno degli spazi “Sun Next” e inviando una presentazione del proprio prodotto o servizio. Per essere ammessi è necessario presentare un prodotto o servizio innovativo rivolto al settore balneare e non avere mai partecipato alla fiera Sun in qualità di espositore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:
  1. Roberto sabatini says:

    Bellissima iniziativa,giusto quello che fa x me vi manderò una mail dove esporrò meglio il mio progetto.intanto grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.