Attualità

Sun 2020, le novità presentate dalle aziende per gli stabilimenti balneari

Il nostro giro tra i padiglioni della kermesse riminese, per mostrarvi le proposte più interessanti degli espositori

«Entusiasmante». «Che ha saputo guardare al futuro». «Un’edizione concreta e dal piglio innovativo». Per il turismo balneare, che fa della caratteristica “umana” uno dei suoi capisaldi, i commenti delle aziende presenti al Sun Beach & Outdoor Style 2020 sintetizzano una grande soddisfazione. La manifestazione di Italian Exhibition Group, conclusasi ieri alla fiera di Rimini assieme a TTG Travel Experience e a Regeneration! by SIA, che insieme hanno occupato 15 padiglioni nei quali hanno esposto oltre mille espositori, si è confermata vero e proprio cuore pulsante del settore, l’unico marketplace dove gli operatori turistici hanno potuto incontrarsi e confrontarsi dopo lo stop imposto dalla pandemia. La kermesse riminese è infatti stata il primo evento fisico a livello internazionale del 2020, e da qui il settore ha lanciato concreti segnali di riprogettazione per quello che sarà il turismo degli anni a venire.

giochi festopolis

Come di consueto, Mondo Balneare ha intervistato alcune tra le principali aziende espositrici del Sun 2020, a caccia delle novità proposte agli stabilimenti balneari. Ve le mostriamo in questi due video.

Appuntamento dal 13 al 15 ottobre 2021 per la prossima edizione di TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor Style.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Avatar

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *