La Spiaggia delle Donne

La Spiaggia delle Donne

I Bagni Adolfo zona 97 di Riccione si chiamano “La Spiaggia delle Donne” perché, dal 1946, questo stabilimento balneare è sempre stato gestito da donne: dalla mitica Dorina e dalle sue figlie. La formula che distingue la Spiaggia delle Donne e la rende unica è che in questo stabilimento balneare c’è un’attenzione particolare per tutte le donne: siano loro bambine, ragazze, mamme o nonne, e ovviamente anche ai loro figli. E diciamolo… quando le donne e i loro figli sono contenti, anche i loro uomini non possono essere altrimenti!

Le attenzioni particolari, per delle donne romagnole molto pratiche come la Dorina e le sue figlie, non sono solo sorriso e cortesia, ma anche: acquascivolo per bimbi, animazione per grandi e piccoli tutti i giorni, area wellness, baby sitter su richiesta, bracciale per i bimbi con il telefono e il nome del bagno, bracciale “single free” per lei e lui per fare nuove amicizie, caccia al tesoro, cassette di sicurezza, coiffeur per donna e uomo su richiesta, corsa nei sacchi, corso di piadina romagnola, compressore per gonfiare canotti e materassini, deposito di giochi e gonfiabili, estetista, depilazione, manicure e pedicure su richiesta, noleggio passeggini per bimbi (anche serale), noleggio canoe, noleggio lettini galleggianti, nursery con fasciatoio e acqua calda, nutella party, parco gioco per bimbi tutto nuovo, ristoro sotto l’ombrellone, ricerca bimbi con altoparlante, servizio medico di primo intervento, servizi fotografici, uso giochi da spiaggia, uso materassini, salvagenti e braccioli per bagni in mare.

GALLERY

CONTATTI

SERVIZI

  • Accesso animali
  • Area giochi bimbi
  • Bar
  • Internet wifi
  • Parcheggio bici
La Spiaggia delle Donne è su Mondo Balneare!

Mondo Balneare è il portale del turismo balneare e offre una vetrina completa sulle spiagge italiane. Scopri tutti gli stabilimenti balneari »

Sei il proprietario di questa attività e vuoi modificare le informazioni contenute nella pagina? Contattaci »

Vuoi inserire uno stabilimento in Mondo Balneare? Compila il modulo » (è gratis!)