Ecco il nostro consueto bollettino mensile con i più interessanti stabilimenti balneari in vendita. Si tratta degli annunci selezionati dalla Bacheca di Mondo Balneare, l’unico portale esclusivamente dedicato alla compravendita di stabilimenti balneari e di attrezzature usate per la spiaggia. In questo mese di maggio registriamo stabilimenti balneari in vendita soprattutto in Liguria, Marche e Lazio, con alcune opportunità imprenditoriali molto interessanti. Le elenchiamo qui di seguito, suddivise per regione.
Liguria
A Ceriale è in vendita un interessante stabilimento balneare con annesso ristorante ad apertura annuale. «Costruito venticinque anni fa – recita l’annuncio – da allora è sempre stato costantemente rinnovato nelle attrezzature e negli arredi». La trattativa è riservata e comprende tutte le attrezzature, sia di spiaggia che di cucina. Vedi annuncio »
Nel ponente di Savona si propone uno stabilimento balneare con terrazza di 100 metri quadri, zona ristorante da 100 posti e attrezzatura nuova composta da 75 cabine, 85 ombrelloni e 230 lettini. L’inserzionista ha inserito il suo numero di cellulare per essere contattato. Vedi annuncio »
Analogo l’annuncio di un’attività balneare di recente costruzione in vendita a Noli. Anche in questo caso è compreso il ristorante con licenza annuale. Vedi annuncio »
Marche
A Grottammare è in vendita il Tropical, noto stabilimento balneare con ristorante di pesce sulla spiaggia. Trattativa riservata. Vedi annuncio »
Nella zona levante di Senigallia è in vendita uno stabilimento balneare con concessione già rinnovata fino al 2033 e convenzione con importante hotel della zona. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »
Toscana
A Forte dei Marmi c’è l’annuncio di uno stabilimento balneare in vendita per 1 milione e 600 mila euro. L’inserzionista è un’agente immobiliare, tale Silvio Landucci, che è possibile contattare per ulteriori informazioni. Vedi annuncio »
Lazio
È un’ottima opportunità imprenditoriale quella offerta a Fiumicino: si tratta di un ristorante fronte mare con due case annesse e 1300 metri quadri di terreno. Il prezzo di vendita è di 1 milione 350 mila euro. Vedi annuncio »
Per meno della metà, cioè per 530 mila euro, si può invece acquistare uno stabilimento balneare immerso nel verde di Tarquinia, compreso di ristorante, disco pub e tabacchi. Vedi annuncio »
Calabria
Nella splendida Scalea, per appena 185 mila euro si può diventare proprietari di uno stabilimento balneare completamente ristrutturato, completo di attrezzature nuove e con concessione fino al 2033. Vedi annuncio »
A Catanzaro è in vendita un’«attività balneare avviata», ma l’annuncio non fornisce ulteriori dettagli. Per scoprirli, non resta che contattare l’inserzionista. Vedi annuncio »
Sardegna
A Platamona, zona di elevato valore turistico e ambientale nel sassarese, si propone per 440 mila euro un enorme stabilimento balneare con concessione fino al 2034. Il prezzo di vendita sembra ottimo, se si conta che sono incluse anche tutte le attrezzature: cucina, bar, gazebo, divani e tavolini, giochi per bambini, campo di beach volley, cabine, bagni e docce, 380 lettini e 190 ombrelloni. Vedi annuncio »
Scopri tutti gli annunci e come pubblicarne uno
Se tra gli annunci di stabilimenti balneari messi in vendita nel mese di aprile non hai trovato niente di interessante, puoi leggere i precedenti bollettini di aprile, marzo e febbraio 2019.
Per chi è invece interessato a inserire un annuncio di vendita nella nostra bacheca, basta cliccare qui. Il servizio è libero e gratuito, e garantisce un’elevata visibilità a un pubblico targettizzato.
© Riproduzione Riservata