Attualità

Stabilimenti balneari in affitto o vendita: marzo 2024

Il bollettino mensile con gli annunci più interessanti pubblicati nella Bacheca di Mondo Balneare

Una volta al mese, pubblichiamo un articolo per segnalare gli stabilimenti balneari messi in vendita o in affitto attraverso la Bacheca Annunci di Mondo Balneare. Qui di seguito elenchiamo le opportunità più interessanti pubblicate nel mese di marzo 2024 in tutta Italia, suddivise tra le attività in vendita e quelle disponibili per l’affitto o la gestione.

Stabilimenti balneari in vendita

Iniziamo dal sud Italia. In Sicilia, a Pachino è in vendita un’attività balneare con struttura da realizzare, su terreno privato fronte mare senza necessità di concessione demaniale. L’offerta comprende un chiosco bar e un solarium. Vedi annuncio »

In Puglia, a Margherita di Savoia si propone l’acquisto di uno stabilimento balneare con 180 ombrelloni, ristorante, bar, pizzeria e parcheggio da 150 posti auto. Il prezzi richiesto è di 600.000 euro. Vedi annuncio »

Stabilimenti balneari in affitto o gestione

Passiamo alle proposte, molto più numerose, degli stabilimenti balneari disponibili per l’affitto o la gestione. In riviera romagnola, a Cesenatico si offre in affitto il Papagayo, un grande beach club su spiaggia privata, estesa su circa 3000 metri quadrati. Possibilità anche di acquisto. Vedi annuncio »

Poco più a sud, nelle Marche, uno stabilimento balneare di Porto Recanati cerca un nuovo gestore per il suo ristorante e bar sulla spiaggia per la stagione estiva 2024. Vedi annuncio »

A Sanremo, in località Bussana, si affitta per la prossima stagione estiva un chiosco bar situato su spiaggia con noleggio di lettini e ombrelloni, in attività da oltre dieci anni. Entrambe le attività sono complete di attrezzature in perfetto stato e appena revisionate. La trattativa è riservata. Vedi annuncio »

A Scalea, in Calabria, è offre in affitto un’attività di ricovero per barche, gommoni, moto d’acqua e camper nel periodo invernale, situata in una zona sorvegliata e recintata. Vedi annuncio »

Concludiamo con due interessanti annunci sulle isole maggiori. In Sardegna, sulla bellissima spiaggia di Sant’Anna a Budoni (Sassari), si offre in gestione una nuova attività di noleggio gommoni e natanti, con giochi gonfiabili, pedalò, lettini e ombrelloni, canoe e sup. Vedi annuncio »

Infine a Isola delle Femmine (Palermo, Sicilia) si cede la gestione di una spiaggia attrezzata con cabine, ombrelloni e chioschi bar. Vedi annuncio »

Non hai trovato niente di interessante?

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: