Attualità Sib-Confcommercio Sindacati e associazioni

Sib: i prossimi appuntamenti per i balneari

Dopo l'incontro col governo, il sindacato organizza due iniziative in Romagna e in Toscana.

La Giunta di Presidenza del Sindacato Italiano Balneari, allargata ai rappresentanti regionali, svoltasi oggi a Roma ha deliberato di convocare per le ore 12.00 del 23 febbraio prossimo una nuova seduta per analizzare le prime valutazioni a seguito dell’incontro con i ministri Piero Gnudi e Enzo Moavero Milanesi. Nello stesso giorno, attraverso il nostro sito internet, saranno informati tempestivamente i soci.

Il prossimi appuntamenti del Sib prevedono:

  • Il 2 marzo un convegno a Cesenatico dal titolo: ‘Turismo Balneare tra liberalizzazioni e Bolkestein, quale futuro per le imprese?‘ (clicca qui per leggere il programma).
  • Il 6 marzo, nell’ambito della fiera Balnearia a Marina di Carrara, il Consiglio Direttivo del Sindacato ed il 7 marzo il consueto convegno nazionale degli imprenditori balneari insieme alle altre associazioni di categoria.

I due appuntamenti in programma a Balnearia sono da considerarsi preparatori alla grande manifestazione nazionale della categoria che si svolgerà a Roma entro il mese di marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sib Confcommercio

Il Sindacato italiano balneari si è formalmente costituito il 14 dicembre 1960 e, attraverso la Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE), aderisce alla Confcommercio - Confturismo.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.