Rio Shower, l’innovativa doccia ad azionamento automatico

Si aziona semplicemente salendo sulla pedana, ed è ideale per spiagge, piscine, hotel, resort e campeggi

Continua l’attività di Idear Sistemi nell’ampliamento della propria gamma di sistemi a risparmio energetico per docce e lavapiedi dedicati alle strutture turistiche. L’ultimo modello arrivato è la nuova doccia Rio Shower, composta da una base che include la pedana di azionamento.

Il funzionamento è semplice: salendo sulla pedana, si attiva l’uscita dell’acqua. Per questo, nella doccia Rio Shower non sono presenti rubinetti né pulsanti temporizzati: l’acqua, infatti, esce dalla doccia solo in presenza della persona sulla pedana. Questo aspetto garantisce un elevato risparmio idrico, in quanto si evitano gli sprechi per i rubinetti inutilmente lasciati aperti.

La base sotto alla doccia è predisposta per alloggiare una piastra in cemento che garantisce la stabilità della doccia, quindi non obbliga il fissaggio a terra, rendendo Rio Shower facilmente spostabile e removibile.

Tutta la struttura è realizzata in acciaio inox AISI316L satinato, mentre la pedana è composta da profili in WPC ecocompatibile e riciclabile. Queste caratteristiche fanno sì che l’impianto possa essere garantito per qualsiasi impiego, completamente riciclabile a fine vita e quindi inserito in progetti di eco-sostenibilità dell’intera struttura.

Per saperne di più

© Riproduzione Riservata

L'azienda

IdeAR Sistemi

IdeAR Sistemi

Tel. 348 8538142