Via Malanotte 574 – 47521 CESENA (FC)
Ombrellificio Magnani è specializzato in ombrelloni, lettini, arredamenti, tavoli, sedie e attrezzature per stabilimenti balneari.
Ombrellificio Magnani è specializzato in ombrelloni, lettini, arredamenti, tavoli, sedie e attrezzature per stabilimenti balneari.
Arredamenti per esterno e per interno, ombrelloni, chioschi, gazebo in stile etnico ed esotico per la spiaggia. Coperture in paglia, legno e canna.
Prodotti ecologici per arredamento da esterno in pvc espanso riciclato: pavimentazioni, camminamenti, staccionate, panchine, cestini, fioriere, tavoli, sedie, giochi e gazebo.
Dal 1968 Hotelmarket produce e fornisce attrezzature per stabilimenti balneari, spiagge, campeggi e piscine, assicurando alta qualità a prezzi competitivi. L’innovazione balneare di Hotelmarket si distingue per i bagni autopulenti, le cassette di sicurezza in spiaggia, il sistema di apertura/chiusura ombrelloni automatizzato Shade Up, il software gestionale spiaggia e i dispositivi di sanificazione: soluzioni che uniscono tradizione e innovazione per offrire agli ospiti comfort assoluto e sicurezza.
Cabine balneari, chioschi, recinzioni, torrette.
Innovativi giochi eco-compatibili, nuove soluzioni ludiche, arredo urbano e prodotti in Axylon.
Creazione e realizzazione di prodotti per l’esterno, coperture naturali in canna, paglia e makuti. Complementi d’arredo dell’antica tradizione africana.
Arredo giardino, gazebo, tralicci, complementi d’arredo, erba sintetica.
Strutture in legno su misura tipo pedane per case mobili, cabine spiaggia, bungalow, gazebo, ecc. nonché giochi attrezzati per enti pubblici e privati. Aquazzura piscine: specializzata nella realizzazione di piscine e minipiscine idromassaggio.<
Eco.Tex procuce ombrelloni, accessori e gazebi in paglia.
Mondo Balneare è il portale di riferimento per il settore turistico balneare e fornisce una panoramica completa di notizie, risorse e servizi relativi agli stabilimenti balneari. Su Mondo Balneare trovi articoli quotidiani di informazione specialistica, cataloghi e offerte dei fornitori di attrezzature e servizi, e una bacheca per la compravendita di imprese balneari.
Inoltre Mondo Balneare è la più grande vetrina online di stabilimenti balneari e offre la possibilità ai turisti di cercare, contattare e prenotare direttamente da casa il proprio ombrellone.
Testata registrata presso il Tribunale della Repubblica di San Marino
Autorizzazione Segreteria di Stato Lavoro – Prot. n° 7628 del 20/01/2015
+(39) 0549 902240
info@mondobalneare.com