Eventi Sicilia

RHS + Solarium, un connubio vincente

Al salone organizzato da Expo Mediterraneo, ottimo successo per l'abbinamento tra ristorazione, hotel e spiaggia

Si è conclusa oggi la fiera Ristora Hotel Sicilia, organizzata da Expo Mediterraneo e giunta alla diciottesima edizione. Quest’anno l’evento si è trasferito nel nuovo complesso Sicilia Fiera di Misterbianco (Catania) e ha visto un grande successo di pubblico. Oltre alla parte tradizionale legata a ristorazione e hotel, c’è stata la novità di Solarium, il nuovo salone dedicato alle attrezzature balneari: per gli espositori si è trattato di un connubio molto interessante che ha allargato il bacino dei potenziali clienti, giunti non solo dalla Sicilia ma anche dalla vicina Calabria. Nel video qui sopra con Davide Anfuso, vicepresidente di Expo Mediterraneo, facciamo il bilancio su questa edizione della fiera e sulle sue prospettive di sviluppo per i prossimi anni.

«Ristora Hotel Sicilia è diventata maggiorenne – commenta Anfuso – e ha festeggiato trasferendosi in una nuova location che ha impreziosito l’evento». A completare l’offerta c’era il salone Solarium, che ha visto Expo Mediterraneo investire a favore del settore balneare. A questo proposito, sottolinea Anfuso, «i fornitori di attrezzature e servizi per la spiaggia hanno tratto un grande beneficio commerciale dalla presenza di ristoratori e albergatori».

Conclude il vicepresidente di Expo Mediterraneo: «Con questa nuova formula, Ristora Hotel Sicilia può diventare un appuntamento molto importante per tutto il sud Italia. Ci crediamo fortemente e per questo continueremo a investire».

Mondo Balneare, media partner di Ristora Hotel Sicilia e Solarium, coglie l’occasione per ringraziare Expo Mediterraneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.