Recar s.r.l. da più 50 anni produce cabine e accessori per spiagge, piscine e giardini. Tutti i prodotti sono realizzati internamente, utilizzando le proprie linee di granulazione ed estrusione dei polimeri plastici.
Da un laboratorio artigiano in Liguria negli anni ‘70, oggi la Recar opera in un sito produttivo di 15.000 m2, di cui 7.000 m2 coperti, in provincia di Cuneo. Si avvale delle tecnologie più avanzate sia nella trafilatura del PVC che nella costruzione delle cabine spogliatoio e dei camminamenti. Il tutto con un sguardo attento all’ambiente, perché la Terra non è a favore o contro la plastica, ma è l’uomo che la usa in modo inappropriato.
Grazie all’esperienza di oltre mezzo secolo nella trasformazione di polimeri e ad uno staff qualificato di tecnici, Recar s.r.l. è in grado di progettare e realizzare prodotti che soddisfano la clientela, anche quella più esigente.
© Riproduzione Riservata









