Emilia-Romagna

Ravenna, 25mila euro a chi calcola la reputazione dei lidi

Aperto l'avviso per la ricerca di un'azienda specializzata nella valutazione della brand reputation online.

Il Comune di Ravenna è alla ricerca di aziende che possano analizzare la reputazione dei suoi lidi. È stata infatti avviata l’indagine di mercato per verificare la presenza di imprese specializzate in progettazione e realizzazione di incontri tematici e nell’analisi della “brand reputation online”, che il Comune vorrebbe individuare per ciascuna delle nove località balneari che compongono il suo lungo litorale.

Le aziende interessate possono rispondere alla chiamata entro le ore 13 del 18 gennaio 2017, utilizzando il modulo scaricabile da questa pagina del sito del Comune di Ravenna.

Il Comune ha messo a disposizione 25.000 euro per l’affidamento del lavoro.

Così il sindaco Michele De Pascale e l’assessore al turismo Giacomo Costantini motivano l’apertura dell’indagine: «Tra i nostri obiettivi di mandato c’era quello di studiare, insieme a operatori turistici e cittadini, un piano strategico per attribuire una specifica vocazione a ogni lido. Questo sarà dunque il primo step di un percorso di incontri, riflessioni, progettualità e condivisioni, attraverso la realizzazione di workshop tematici finalizzati a un piano di valorizzazione strategica».

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: