Piantare gli ombrelloni non è mai stato così facile, con Ancoraggio Fix

Il sistema brevettato per fissare i pali in modo rapido, semplice e sicuro

Durante la stagione primaverile, i titolari di concessioni balneari sono impegnati nei preparativi per l’apertura dei loro stabilimenti. Tra gli impegni più difficili e gravosi, c’è quello di piantare i pali degli ombrelloni sulla spiaggia: si tratta di un lavoro molto lungo e faticoso, che richiede tanta forza, precisione e accuratezza. Ma grazie ad Ancoraggio Fix, un innovativo sistema esclusivo e brevettato, anche piantare gli ombrelloni può diventare un compito facile e veloce. Per scoprire come funziona, basta guardare il video qui di seguito.

Ancoraggio Fix è applicabile a tutti i modelli di colonnina dell’ombrellone. Il sistema abbatte i tempi di installazione dei pali e ne consente una rimozione semplice e veloce a fine stagione. Inoltre, Ancoraggio Fix rende impossibile estirpare l’ombrellone dalla sabbia (impedendo così i danni dei vandali notturni) e facilita la regolazione in altezza in fase di posa.

Adatto sia per l’installazione manuale che per quella meccanica, Ancoraggio Fix facilita il lavoro dei titolari di stabilimenti balneari, sia di grandi che di piccole dimensioni, ed è ideale soprattutto per le spiagge soggette a frequenti mareggiate.

Per saperne di più

BV Solutions
azienda produttrice di Ancoraggio Fix

Tel. 329 8429549

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Ancoraggio Fix

Ancoraggio Fix

Tel. 329 8429549