PFG lancia il puliscispiaggia elettrico Barracuda 2.0

PFG investe continuamente in ricerca, migliorando i propri puliscispiaggia con un occhio sempre attento alla sostenibilità e all’ecologia. Con questo intento, l’azienda lancia un nuovo macchinario innovativo a impatto zero: si tratta del nuovissimo Barracuda 2.0, il puliscispiaggia interamente elettrico a zero emissioni di scarico, che non utilizza carburante combustibile.

Pratico e maneggevole, Barracuda 2.0 è ideale per la pulizia di spiagge di piccole e medie dimensioni, ma si presta molto bene anche a lavorare in piccoli spazi, come al di sotto degli ombrelloni. La macchina è dotata di una lama fissa che, alla profondità richiesta e per una larghezza di 90 centimetri, raccoglie sabbia e detriti anche di notevoli dimensioni.

Barracuda 2.0 è la soluzione ideale per liberare la propria spiaggia dai detriti senza impattare sull’ambiente.

Per maggiori informazioni

Dal 1985 PFG è specializzata nella progettazione e produzione di macchine per la pulizia delle spiagge. Grazie al design innovativo, i puliscispiaggia PFG uniscono facilità d’uso, robustezza e alte prestazioni con risultati di pulizia profonda su piccole, medie e grandi superfici.

© Riproduzione Riservata

L'azienda

PFG srl

PFG srl

Tel. 0547 57267