PFG, i puliscispiaggia professionali ad alte prestazioni

puliscispiaggia

Fondata nel 1985, la ditta P.F.G. nasce con lo scopo di progettare e realizzare macchine per la pulizia delle spiagge. Grazie alla notevole esperienza acquisita negli anni, oggi l’azienda progetta e realizza, con sistemi innovativi, puliscispiaggia professionali ad altissime prestazioni e semplici nell’utilizzo.

L’obiettivo di P.F.G. è quello di curare al meglio il design, la qualità e l’affidabilità, utilizzando i migliori componenti. Il servizio di consegna macchine e ricambi è organizzato al meglio e garantisce forniture rapide e tempestive.

Punta di diamante delle macchine P.F.G. è Nemo (nella foto), un puliscispiaggia uomo a bordo equipaggiato con motore Honda 22 cv, completamente idrostatico, che lo rende estremamente maneggevole e pratico da utilizzare anche in spazi molto stretti. Nemo si guida tramite l’utilizzo di due joystick che permettono di regolare velocità, direzione e profondità; e lavora per una larghezza di 100 cm e una profondità che varia da 0 a 10 cm, per una capacità di lavoro di circa 4.000 mq/ora.
In dotazione a Nemo vengono dati due tipi di setacci facilmente intercambiabili. La macchina si adatta così a operare anche in spiagge dove sono presenti rifiuti di notevoli dimensioni e a effettuare il lavoro in battigia.

Vuoi saperne di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda

PFG srl

PFG srl

Tel. 0547 57267