Emilia-Romagna

Papeete Beach, l’estate 2024 inizia il 30 marzo con Pasqua Marittima

Il noto stabilimento balneare di Milano Marittima si appresta ad aprire la sua 24^ stagione

L’estate 2024 non è ancora iniziata, lo dice il calendario. Ma durante il weekend di Pasqua, da ben 24 anni la stagione del divertimento e del relax inizia a Milano Marittima con “Pasqua Marittima”, al Papeete Beach. Quest’anno la nuova stagione inizia già a fine marzo, con un lungo weekend di relax e divertimento che parte con il ritmo giusto sabato 30 e domenica 31 marzo e culmina, tra beach party e canzoni da cantare con amiche e amici, lunedì 1° aprile. Il conto alla rovescia è già iniziato da tempo per chi sogna un po’ di meritato relax dopo un inverno di lavoro o studio.

Tra gli artisti in console nel primo weekend della stagione 2024, ci saranno artisti celeberrimi come Nicola Zucchi, Andrea Damante, Thor e Samuele Sartini.

A partire dal weekend di Pasqua, lo staff di Papeete Beach e Villapapeete (il giardino musicale di Milano Marittima che riaprirà da sabato 25 maggio), formato soprattutto da ragazze e ragazzi romagnoli che lavorano divertendosi e facendo divertire, sarà pronto ad accogliere un pubblico che arriva da tutta Italia e non solo.

© Riproduzione Riservata

Mondo Balneare

Dal 2010, il portale degli stabilimenti balneari italiani: notizie quotidiane, servizi gratuiti, eventi di settore e molto altro.
Seguilo sui social: