Ombrelloni e lettini grandi e comodi: le nuove proposte di Magnani

L’Ombrellificio Magnani rinnova la sua gamma di proposte per la stagione estiva
ombrelloni

L’Ombrellificio Magnani si sta preparando per la prossima stagione estiva con una nuova gamma di proposte che anticipa le esigenze dei propri clienti. Tra le novità più importanti di quest’anno ci sono i nuovi tavolini spiaggia, che saranno prodotti sia in misura 80×80 per bar e ristoranti, sia in altezza di 42 centimetri per affiancare i lettini e le sdraio a bordo piscina o in riva al mare.

In contemporanea è nato il nuovo ombrellone quadrato Picasso da due metri, con il palo e la struttura completamente in alluminio e il sistema di chiusura antinfortunistico diamante. Il palo è stato studiato per poter esser montato nei tavolinetti con riduttori; mentre il tavolino fisso 80×80, insieme alla sedia regista, permette di arredare il proprio stabilimento con materiali altamente tecnologici e studiati per durare nel tempo e rinnovare costantemente le aree riservate alla ristorazione.

Il tavolino di servizio e l’ombrellone quadrato da due metri, affiancati al lettino a una piazza e mezzo, consentono di creare delle aree VIP dove si offre una maggiore ombreggiatura insieme a una seduta più comoda e al tavolino di appoggio.

Questo risponde perfettamente alla sempre maggiore richiesta di diversificazione dell’offerta dei lidi, dove risulta sempre più importante la gamma di servizi offerta ai propri clienti. Per questo l’Ombrellificio Magnani, che produce lettini e ombrelloni dal 1948, rinnova ogni anno la sua gamma di prodotti al fine di intercettare le nuove tendenze del mercato.

Vuoi saperne di più?

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Ombrellificio Magnani

Ombrellificio Magnani

Tel. 0547 301848