Nave pirata Evolplay, l’attrazione accattivante e divertente per la spiaggia

Installata all’Hu Norcenni Girasole Village, in Toscana, si tratta di una struttura multifunzionale che offre varie attività di intrattenimento per gli ospiti più piccoli

Una nuova struttura gioco multifunzionale, ispirata a un vascello pirata e ricca di elementi decorativi come ancore, mappe del tesoro, salvagenti, oblò e bandiere. Evolplay presenta una delle sue ultime installazioni, realizzata al Hu Norcenni Girasole Village che sorge sui pendii del Chianti, nel cuore della campagna toscana. La nave è stata installata per offrire un’esperienza unica di intrattenimento per gli ospiti più piccoli del villaggio e rappresenta non solo divertimento, ma anche un’attrazione visivamente accattivante che arricchisce l’intero complesso turistico.

La nave pirata di Evolplay offre numerose soluzioni gioco: una parete d’arrampicata, una scala in corda, un ponte sospeso in corda e una coppia di scivoli di differente altezza. Al piano terra sono inoltre presenti numerosi giochi inclusivi e sensoriali, per stimolare nei bambini capacità motorie e di ragionamento, abituandoli a collaborare e giocare insieme.

La struttura è stata realizzata con materiali di alta qualità e progettata seguendo tutti gli standard di sicurezza. Combinando divertimento, sicurezza e design accattivante, questa area giochi si posiziona come un punto di riferimento per le vacanze in famiglia, destinata a diventare un’attrazione iconica del villaggio, che ha deciso di intraprendere un investimento significativo a favore della qualità dell’intrattenimento offerto ai suoi ospiti.

Per maggiori informazioni

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Evolplay

Evolplay

Tel. 035 4522 002